giovedì, Aprile 25LEGA DEL CANE - SEZIONE DI CARBONIA
Shadow

Gli animali dei personaggi famosi

Dona una condivisione

Soprattutto con l’avvento dei social network “spiare” i personaggi famosi è diventato semplice e divertente, ma non solo solamente i vip a spopolare nel web, ma anche i loro piccoli o grandi animali domestici.

Tutti impazziscono nel mostrare la propria vita al mondo, cantanti, show girl, attori, sportivi, ecc, ed in questa vita sono compresi anche i loro amici pelosi. Ed i fans, d’altro canto li adorano ancor di più.

I vip più pet-friendly

Quando si tratta di smuovere la popolazione è indispensabile ricorrere a qualche personaggio famoso che trascina dietro di se fans e non. Anche nel caso di presentare una petizione o di creare una società pet-friendly i vip sono essenziali. Ecco quali sono quelli che si sono dimostrati più attivi in tal senso.

Elisabetta Canalis: possiede due pinscher Piero e Mia, dai quali dice di non separarsi mai. Il suo amore per gli animali l’ha vista più volte in prima linea nella lotta contro l’abbandono. Nel 2012 ha aderito alla campagna animalista Peta, di cui ne è poi diventata testimonial.

Jovanotti: il cantante assieme alla moglie amano immensamente gli animali, non facendo distinzioni di alcun tipo: amano in egual modo cani, gatti e tutti gli altri animali. Questo grande amore trova sfogo nelle generose donazioni che regolarmente fanno all’associazione “Amici di Zampa”.

Francesco Facchinetti: l’amore del dj per gli animali si fonde al suo carattere ribelle. Facchinetti è, infatti, stato protagonista di una rissa quando ha cercato di difendere un cane maltrattato dal proprio padrone.

Paris Hilton: l’ereditiera forse più famosa al mondo è apparsa innumerevoli volte in compagnia dei suoi amati chihuahua. Cani fortunati questi, dato che la loro mamma adottiva non gli fa mancare proprio nulla, compresa spa, yoga, massaggi ed allenamenti giornalieri. Ma Paris è anche un sostentatrice della lotta contro l’abbandono.

Valerio Scanu: il cantante è restio a rendere pubblica la sua vita privata, tranne per quanto riguarda il suo amore per i cani. Scanu ha dichiarato più volte, infatti, che farebbe qualsiasi cosa per i suoi amati amici a quattro zampe.

Animali vip!

Ma questi non sono i soli vip amanti degli animali ecco qui gli animali vip più cliccati sui social e quelli un po’ meno conosciuti ma comunque immensamente amati.

Matilda di Fedez e Chiara Ferragni: la cagnolina di una della coppie più famosa nel web ha addirittura un proprio profilo Instagram, gestito ovviamente dalla sua mamma che del mondo social ne ha fatto una professione. Il bulldog francese ha trovato davvero tanto amore in casa Ferragnez, anche se è costato un tapiro alla Ferragni per aver lasciato un ricordino sul tappeto dei vicini.

Il cane della casa reale: Era il 2011 ed il principe William insieme a Kate Middlenton non erano ancora genitori, quando  decisero di adottare un cucciolo. Era un cocker spaniel inglese nero, figlio di una cagnetta che si trovava a casa dei genitori di Kate. Ora il cucciolo è cresciuto e la famiglia si è allargata, ma ancora rientra nei ritratti della famiglia reale.

La tartaruga di Leonardo di Caprio: Leonardo di Caprio è uscito fuori dai soliti schemi cane o gatto e, dopo il successo del suo film Inception, decise di regalarsi un animale domestico. È così che ora nel cortile della sua villa passeggia paciosa una tartaruga Sulcata di 20 chili.

Bubba Sua di Miley Cyrus: la cantante, famosa per la sua eccentricità non si smentisce mai e, dopo la perdita del suo amato cagnolino Floyd, ha deciso di colmare il vuoto che esso aveva lasciato con un nuovo animale domestico. Bubba Sua è un maialino, attualmente protagonista indiscusso del suo profilo Instagram.

La tigre del Bengala di Mike Tyson: ricordate la tigre del Bengala che compare nel film “Una notte da leoni” appartenente a Mike Tyson. La scena del film non era esattamente finzione, quella apparsa era veramente la tigre di Tyson, che, da diverso tempo ormai, soggiorna nella sua villa.


Dona una condivisione