venerdì, Marzo 29LEGA DEL CANE - SEZIONE DI CARBONIA
Shadow

Animali dei VIP

Dona una condivisione

La notizia è di qualche settimana fa, Tiziano Ferro ha adottato due nuovi cani (dopo la morte dei precedenti Penny e Pieper). Il video dell’arrivo dei due nuovi coinquilini ha fatto il giro del web, ma Tiziano Ferro non è l’unico amante degli animali e Ellie e Beau non sono gli unici cuccioli famosi ormai su internet: scopriamo quindi quali sono alcuni dei tanti altri animali dei VIP italiani.

Animali dei VIP

Partiamo proprio dai due nuovi amici di Tiziano Ferro, durante il lockdown il cantante ha raccontato la storia dei suoi nuovi cani. Due meticci di Dobermann, non di razza pura, proprio questo avrebbe fatto sì che fossero abbandonati. Il video pubblicato dal cantante ha fatto emozionare il web, i cani infatti sembrano completamente estranei alla cattiveria (nonostante la nomea della loro razza) pronti a farsi coccolare, docili e mansueti. Nel commento del video, Tiziano Ferro oltre a parlare di quanto sia già innamorato dei nuovi cani, ironizza anche sul suo taglio di capelli un po’ bizzarro fatto in casa per colpa del lockdown:

“A Beau non interessa il mio erroneo taglio di capelli fatto da solo a casa e si riprende tutto le coccole che non ha ricevuto in anni di canile”

animali dei Vip
Il post in cui Tiziano Ferro presenta Beau ed Ellie ai suoi fan su Instagram

Anche Michelle Hunziker ha allargato la famiglia con Odino, un cucciolo di levrierino. Il compagno Tommaso lo desiderava da tempo, ma in casa c’erano già due altri cagnolini Lilly, una barboncina nana, e Leone, suo figlio. Per questo motivo la coppia non riusciva a decidersi se prendere o meno un terzo cane. Ma il 20 aprile Michelle ha ceduto, portando a casa questo cucciolo, il nome Odino deriva dal fatto che il cucciolo ha in codino un po’ storto a differenza di tutti gli altri.

 

animali dei vip
Ilde e Linus vanno spesso a correre insieme per le strade di Milano

Il direttore di Radio Dj e speaker, Linus, posta spesso le immagini di Ilde, il suo cagnolone Labrador che vive con la famiglia da qualche anno. Ilde ha lo stesso padre di Bruna, il labrador precedente dello speaker radiofonico. Bruna è mancata a soli 10 mesi, investita da un’auto, tra le braccia del figlio Filippo. Con Ilde va dappertutto, ma sopratutto a correre, una vera passione per Linus.

Non solo cani: i gatti VIP

Rimanendo a Radio Deejay parliamo di Chiara Carsenzola, la segretaria di produzione, ormai nota al pubblico quasi come una speaker per le sue numerose incursioni come spalla a Cattelan e non solo. Chiara Carse, come viene chiamata in radio, è famosa per essere un’amante dei gatti. Incinta del primo figlio ha sostenuto che metterà sempre al primo posto gli animali. Che sia vero oppure no, al momento di certo sono i re della casa.

chiara carsenzola
Qui Chiara Carsenzola è con il gatto Gedeone, ne possiede però anche un altro nero chiamato Petula

Luciana Litizzetto invece ha da poco perso Gigia la cagnolina salvata dall’autostrada tredici anni fa. A farle compagnia rimane Uffa il gatto tigrato grigio che aveva fatto un po’ di fatica ad entrare nelle grazie di Gigia. Ma poi la Litizzetto aveva annunciato in un post la pace fatta tra i due animali:

animali dei vip
Uffa e Gigia, gli animali di Luciana Litizzetto

Finiamo con la nostra carrellata di animali dei VIP con il famoso cuoco Alessandro Borghese che, anche lui postando una foto su Instagram, ringrazia il suo gatto per miglioragli la vita ogni giorno. Alessandro, diventato famoso sopratutto per programmi televisivi come Cortesie per gli ospiti, Fuori menù, e 4 ristoranti, ama molto gli animali e ha un gatto rosso da molti anni di nome Tokyo.

 


Dona una condivisione