sabato, Aprile 27LEGA DEL CANE - SEZIONE DI CARBONIA
Shadow

Pet Astrology

Dona una condivisione

Parliamo di oroscopo e di come il segno zodiacale possa influenzare il carattere del nostro cane (esattamente come influenza il nostro). Che ci crediate o meno, chi nasce sotto il segno del cancro è più sensibile di chi nasce sotto il segno del capricorno e lo stesso vale per i nostri amici a quattro zampe. Ecco la pet astrology per capire la personalità di Fido.

Pet astrology: oroscopo del cane

Siete pronti a scoprire la personalità del vostro cane con la pet astrology? Nei prossimi paragrafi vedremo le differenze tra un cane sagittario e uno ariete. In particolare scopriremo come la posizione dei pianeti durante la nascita del nostro Fido abbia potuto influenzare il loro carattere.

Attenzione! Molto del carattere di un cane (come di quello di una persona) dipende dall’educazione ricevuta e dalle possibilità che gli si danno di crescere in ambienti stimolanti. Quindi, ciò che leggerete non è scienza, bensì curiosità.

pet astrology oroscopo del cane
Il questo articolo vediamo come il segno zodiacale influenza il carattere del cane

L’oroscopo infatti, dall’inizio dei tempi, è stata una delle branche più discusse: per alcuni racconta verità per altri è solo fuffa. Oggi vi proponiamo il nostro punto di vista. Divertitevi a scoprire se il vostro amico a 4 zampe ha qualche caratteristica in comune con quelle citate in base al suo segno di nascita.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Il segno dell’Aquario è il segno del cambiamento. Tutto scorre per un acquario, si annoia facilmente ed ecco che sarà quindi una personalità da tenere costantemente attiva con cose nuove da fare.

Nel caso dei nostri amici a 4 zampe la pet astrology ci ricorda che un cane Acquario ha un bisogno costante di attenzioni, di giocare con il proprio padrone e di giocare con giochi nuovi.

Di solito sono socievoli, chiacchieroni e coccolosi. Molto fedeli al loro umano hanno una personalità che potremmo definire divertente. Compatibilità con altri segni? Gemelli, Bilancia e Sagittario.

Pet astrology e cani dei Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Chi nasce sotto il segno dei Pesci è sensibile, amorevole, alla costante ricerca delle quiete. I cani dei Pesci non amano dormire nel letto con il padrone, ma piuttosto nella loro cuccia, e prendere il sole in solitaria.

pet astrology conosci il tuo cane?
Con la pet astrology puoi conoscere meglio il tuo cane e capire il suo carattere

Sono intuitivi ed empatici, per questo vanno d’accordo con Toro, Cancro e Capricorno, mentre sono come diavolo e acqua santa con Ariete, Gemelli e Sagittario.

Ariete (21 marzo – 19 aprile) e Toro (20 aprile – 20 maggio)

Gli Ariete sono capi branco, amano l’azione e sono ambiziosi e coraggiosi. I Toro hanno le stesse caratteristiche della stagione in cui nascono: la Primavera. Per questo sono cani affettuosi, che amano la casa e la famiglia. Estremamente fedeli.

Ariete e Toro sono diversi, ma hanno un tratto in comune: la testardaggine. I primi si impuntano (non a caso si dice, “t’impunti come l’Ariete”), i secondi sono caparbi al punto che non perdono mai il focus di ciò che fanno finché non hanno portato a termine la loro missione.

Compatibilità con altri segni: gli Ariete vanno d’accordo con Sagittario, Leone e Gemelli, mentre i Toro con Cancro, Capricorno e Pesci. Curiosità: queste compatibilità valgono solo per la pet astrology: infatti, nel caso dell’oroscopo umano, ad esempio, il Toro non sopporta i Capricorno e ha poco a che fare con i Pesci per natura.

Gli ultimi di oggi: i Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I cani Gemelli sono intelligenti, curiosi e divertenti. Ma attenzione: per natura sono anche dispettosi e rumorosi. Nascondono spesso le cose e tendono a far capire al padrone che necessitano di attenzione abbaiando senza sosta.

pet astrology scienza dei segni canini
Non è una vera e propria scienza, ma l’astrologia interessa l’uomo dai tempi dei tempi. Ora è utile anche per comprendere il comportamento dei cani

Per alcuni possono essere un pò fastidiosi, ma sono sempre attivi e attenti. Personalità perfette per gare canine e mostre. Vanno d’accordo con Ariete, Acquario e Bilancia, mentre non sopportano Cancro, Vergine e Pesci.

Nella prossima puntata di pet astrology…

Se vi abbiamo incuriosito vi aspettiamo il mese prossimo con un altro articolo dedicato alla pet astrology con le caratteristiche di tutti gli altri segni mancanti.

Partiremo dal Cancro fino ad arrivare al Capricorno che chiude il cerchio dei 12 mesi dell’anno. Vi aspettiamo nei commenti.


Dona una condivisione