mercoledì, Aprile 24LEGA DEL CANE - SEZIONE DI CARBONIA
Shadow

Pet Astrology: i segni mancanti

Dona una condivisione

Buongiorno amici cinofili. Oggi concludiamo l’appuntamento con la Pet Astrology, ovvero vi condividiamo l’oroscopo dei segni mancanti nell’articolo pubblicato lo scorso 13 settembre. Siete pronti a scoprire le caratteristiche astrologiche e caratteriali del vostro amico Fido? Partiamo!

Pet Astrology: cosa dire dei cani del Cancro?

I cani nati tra il 21 giugno e il 22 luglio sono nati sotto il segno del Cancro. La Pet Astrology ci dice che i nostri amici a 4 zampe nati in questo frangente astrale sono amanti dei pisolini, quindi nemici acerrimi dell’esercizio fisico. Insomma, non corrono molto volentieri al parco, ma amano stare in spiaggia con voi sotto l’ombrellone.

pet astrology seconda parte
Vediamo insieme come sono i cani del Cancro, della Vergine e Sagittario

Sono animali molto intuitivi, empatici, pieni di sensibilità e compassione. Amano la tranquillità, infatti vengono infastiditi dai rumori forti. Ricercano il nido: vogliono essere circondati dalle persone che amano e che li fanno sentire al sicuro.

I cane Cancro – come gli umani cancro – vanno super d’accordo con Toro, Vergine e Pesci, sono invece poco compatibili con Ariete Sagittario e Gemelli.

Leone: un segno un programma

Secondo la Pet Astrology i cani nati sotto il segno del leone sono nati per essere i re del quartiere. Amano stare al centro dell’attenzione e tendono a comportarsi come star di Hollywood.

Difficilmente condividono ciò che è loro con altri cani, con il padrone invece sono disponibili, anche perché cercano in cambio sempre qualcosa: coccole, attenzioni, comfort.

Sono personaggi carismatici e orgogliosi che vanno d’accordissimo con altri esteti come loro, ovvero Bilancia, Gemelli e Sagittario. Proprio per questo non si trovano per nulla con il Toro, lo Scorpione e il Sagittario.

Pet Astrology: la Vergine amante del lavoro

Sono stacanovisti: s’impegnano in tutto ciò che fanno e sostengono il padrone nelle sue battaglie personali. I cani della Vergine sono ossessivi e perfezionisti. Potreste ritrovarli a ripulire la loro cuccia e mai troverete acqua e croccantini fuori dalla ciotola.

pet astrology
Ecco i segni mancanti della nostra Pet Astrology

Sono molto comunicativi: abbaiano con intenzione, mai per redarguire ma per dire la loro. A volte ti parlano addirittura con lo sguardo. Insomma, se avete un cane della Vergine la Pet Astrology ci dice che adorerà avere una propria routine. Gli piace mangiare sempre la stessa marca di cibo e uscire sempre alle stesse ore.

Ottimi babysitter, vanno d’accordo con i Toro, i Capricorno e gli Scorpione, mentre non sopportano Gemelli, Sagittario e Pesci: troppo sognatori per loro che hanno i piedi ben piantati per terra.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Ora vediamo i cani nati in 3 range temporali diversi: quelli dal 23 settembre al 22 ottobre (Bilancia), quelli dal 23 ottobre al 21 novembre (Scorpione) e quelli dal 22 novembre al 21 dicembre (Sagittario).

Le Bilance – sempre secondo la Pet Astrology – sono sempre sul pezzo: fascinosi e carismatici, hanno il dono di percepire i bisogni degli altri. Preferiscono la compagnia, anzi possiamo proprio dire che non amano stare soli, o meglio non ci riescono proprio.

pet astrology scienza dei segni canini
Eccoci con la seconda parte della Pet Astrology

Non sono compatibili con i loro successori astrali: gli Scorpione. Perché? Forse perché sono troppo riservati per loro. Infatti, questi ultimi sono cani che, come gli esseri umani di questo segno, stanno sempre sulle loro: silenziosi, vivono di contatti visivi in cui l’altro dovrebbe riuscire a capire cosa pensano.

Forse per questo, gli Scorpione vanno d’accordo con segni come il Cancro: i più empatici, forse gli unici in grado di capirli senza parlarci. Meno compatibili con lo Scorpione invece i Sagittario che vivono di avventura ed esperienze estreme. Una cosa però li accomuna: vivono un pò d’ansia.

Concludiamo con i Capricorno

Di cose da dire ce ne sarebbero molte. Riassumiamo il Capricorno dicendovi che è il segno guidato da Saturno. I cani di questo segno, poco compatibili con Ariete, Gemelli e Sagittario, sono cani abili e strateghi. Insomma, ottimi cani da guardia.

Se la intendono con Toro, Vergine e Scorpione, proprio perché hanno i piedi ben radicati a terra e sono molto gerarchici nel loro operato. Rispettano il padrone e lo venerano più della ciotola del loro pasto quotidiano: ciò che l’umano dice è legge. Non a caso, sono tra i migliori nel campo degli sport canini e delle mostre, perché molto ubbidienti.


Dona una condivisione